Amore a distanza

Controlla la vibrazione da dove vuoi tu!

Se conosci il sito FAMMI VENIRE saprai che al mondo esistono un numero spropositato di sex toys di tutti i tipi, per tutti i gusti, in numerosi colori e fogge.

Uno dei sex toy migliori sul mercato, rimane il vibratore (che sia anale, vaginale, clitorideo..) comandato a distanza.

Non devi usare le mani. Puoi gestire la vibrazione autonomamente e comodamente mentre ti godi tutto il piacere possibile.
All’inizio c’erano scomodi fili che collegavano il toy al telecomando, poi sono arrivati i telecomandi senza fili e adesso puoi gestire tutto da un’App installata nel cellulare.

Lovense ha rilasciato  “il primo giocattolo al mondo per sesso basato su Internet per cyber sex”,  Remote Pleasure, nel 2009; era controllato usando un mouse. L’evoluzione è stata la produzione di diversi dispositivi tutti gestiti da remoto tramite il cellulare.

Lush, Nora, Max e tutti gli altri funzionano proprio così: tu da una parte del mondo, il tuo partner dall’altra.
E ognuno dei due può controllare e gestire il piacere dell’altro. FANTASTICO NO?

I toys Lovense sono tra i più belli esteticamente ed innovativi dal punto di vista tecnologico.
Noi abbiamo provato  NORA  il vibratore a coniglietto e siamo rimasti più che soddisfatti! Il tempo di uso dopo la ricarica completa è notevole (dopo 2 ore funzionava ancora!) è completamente waterproof e la app è semplicissima da usare.
Scoprilo sul sito LOVENSE »

Ci siamo divertiti anche a testare il controllo da remoto per verificarne l’efficacia, e possiamo affermare senza ombra di dubbio che NORA ha superato la prova a pieni voti! Per avere più informazioni sul CYBER sex e sui sex toys di LOVENSE visitate il sito https://www.lovense.com se invece volete una panoramica sui sex toys in generale, FAMMI VENIRE è il posto giusto per voi!
Numerose pagine tematiche ed articoli dedicati ad ogni sfumatura del sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *