Ass worship: tutto quello che c’è da sapere

Il sedere è una zona erogena. Se le natiche non sono un vero e proprio organo sessuale, allora il culo è ancora abbastanza vicino alle nostre parti private per fornire molta gratificazione quando viene stimolato.
Il gioco del culo non deve necessariamente riguardare la penetrazione anale. Stiao parlando di massaggiare il culo, baciare il culo e leccarlo.
E quando diciamo leccare, non sto parlando solo dell’analingis, anche se questo può essere una parte dell’adorazione del culo.
Stiamo parlando di incorporare l’intero culo nell’esperienza sessuale.
Purtroppo in molte parti del mondo, il culo è spesso trascurato. In paesi come il Brasile, il culo è venerato. Negli Stati Uniti, troppa enfasi è posta sul seno di una donna.
Il che va bene. A ciascuno il suo. Ma riteniamo che la gente si perda il potere del didietro di una donna e quanto piacere possa dare sia ad un uomo che ad una donna il fatto di averlo venerato.

Ass Worship (adorazione del culo)

L’adorazione del culo è l’atto di massaggiare, baciare e leccare il glorioso derrière di una donna.
E intendo dire che un uomo deve passare del tempo a soddisfare tutto il sedere della partner. Questo significa entrambe le chiappe.
L’adorazione del culo significa fare l’amore con tutto il sedere.
Per migliorare il vostro tempo in camera da letto, potreste provare anche questo.

Posizione del culo #1

Posizionato dietro la donna, lui guarda prima il magnifico sedere.
La vista è stimolante, erotica, gratificante.
E’ consigliabile indossare un perizoma mentre l’uomo fissa il sedere. Se lui lo richiede, si possono indossare anche un paio di mutandine.
Indossare le mutandine per una sessione di culto del culo è anche divertente, perché prolunga la presa in giro. Puoi vedere il culo, ma la pelle è parzialmente coperta.
Non si può toccare. Almeno non ancora.

Come adorare un culo

Si inizia massaggiando il sedere.
Lentamente gli si permette di baciare entrambe le natiche.
Quando sentite che il momento è giusto, gli si permette di aiutare a togliere le mutandine.
La partner adorerà sentir scivolare le mutandine giù per le cosce, sopra i polpacci, e poi fuori dai piedi.
A quel punto, lui può continuare a baciare e massaggiare le natiche nude.
Dai massaggi si potrà poi passare a leccare le tonde chiappe. C’è qualcosa di incredibilmente eccitante nel sentire la lingua di un uomo che corre su sedere nudo.
La pelle del sedere è estremamente sensibile.
Una volta che il gioco va avanti, questo stimolare una parte così erotica, il giocare in zone “vicine” alla vagina, al clitoride, senza fattivamente arrivarci, accrescerà il desiderio di entrambi a livelli impensabili.
Resistete e continuate a concentrarvi sul fondoschiena.

Posizione di adorazione del culo #2

Un ottimo modo per impegnarsi nell’adorazione del culo è anche per una donna di abbassare il suo sedere al viso del suo amante.
Ruotando i fianchi in modo che la bocca dell’uomo tocchi il suo sedere, lei è poi in una grande posizione per guidare la sua lingua sul suo culo.
Ad un certo punto, quando si è in questa posizione, è facile per la donna muoversi per posizionarsi in maniera tale da poter ricevere del sesso orale.
Come posso non farlo quando, a quel punto, si è così eccitati?

Una bellissima e interessantissima guida su come portare un nuovo piccante gioco erotico nella coppia. Senza dover sfociare nel feticismo, ci si può divertire ad adorare il sedere della propria compagna o amante. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *