Coronavirus e online dating: come sopravvivere alla quarantena

Purtroppo le cronache di questi giorni non fanno altro che parlare di Covid-19, Coronavirus, quarantena e così via.
Molti di noi sono chiusi in casa da giorni, e sebbene molti siano in compagnia della propria/o partner, ci sono anche tanti, tantissimi single rimasti chiusi a casa da soli.

Le pulsioni sessuali però non vanno in quarantena! Che fare quindi se non possiamo più uscire per conoscere persone dal vivo e poter sfogare i nostri istinti?
La risposta è semplice: online dating!
Sappiamo benissimo di non poter uscire per conoscere il nostro match virtuale, ma possiamo comunque lasciarci andare a sfrenate sessioni di sexting o videochat hot.

Fammivenire.it ha trovato un ottimo sito in cui potete fare una selezione degli utenti addirittura per provincia: NABOTTAEVIA.it!
Basta Tinder, Bumble o Happn! Su questa community i membri si iscrivono con un solo scopo: scopare!
(e scusate il terribile gioco di parole!)

Iscriversi è gratuito e ci vogliono davvero pochissimi secondi per creare un profilo e iniziare subito a chattare con bellissime ragazze o aitanti maschi.
Il denominatore comune è uno solo: fare sesso!

Sappiamo benissimo che la quarantena ci impedisce di mettere in naso fuori casa, e infatti vi raccomandiamo di non uscire a meno che non ci siano delle motivazioni più che serie, come ricerca di medicine o approvigionamenti di cibo.
Ma l’online dating su NABOTTAEVIA ci dà la possibilità di saltare tutti i convenevoli tipici delle dating app e passare subito a chat erotiche e sexting, per poter sopperire, seppure in maniera virtuale, alla mancanza fisica!

Chi lo sa che una volta finita la quarantena non possiate organizzare un tanto sospirato e desiderato incontro dal vivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *