Fantasie sessuali popolari che devi provare

Avere fantasie sessuali è davvero normale. Insomma, sappiamo tutti che l’eccitazione inizia nel cervello, giusto? Ecco perché siamo così ossessionati dalla finzione erotica. Immaginare cosa vuoi fare a qualcuno, o cosa vuoi che facciano a te, fa tutto parte dell’esplorazione del tuo desiderio e della tua sessualità.

“Che tu stia sognando ad occhi aperti un giardiniere appassionato o rivivi una scena sessuale particolarmente eccitante di un film, la tua fantasia sessuale è probabilmente perfettamente sana e normale”, afferma Sammi Cole, esperta di sesso di Lovehoney. “Anche quando siamo in relazioni stabili e monogame, avere una fantasia in testa ci aiuta a mantenere la nostra storia divertente ed eccitante. Le fantasie ci consentono di esplorare in sicurezza i nostri gusti e le nostre antipatie, rendendoci più a nostro agio con la sperimentazione e insegnarci di più su noi stessi”.

Non sorprende quindi che in un recente sondaggio Lovehoney, il 66% delle persone abbia affermato di fantasticare durante il sesso. Abbiamo selezionato le loro fantasie sessuali più popolari.

Le fantasie sessuali sono del tutto normali, dice l’esperta di sesso Sammi Cole

Sesso in un luogo pubblico

Sì, il 23% degli intervistati ha scelto questo come la sua migliore fantasia sessuale. “Il brivido di essere potenzialmente catturati è un’enorme svolta per molte persone, ma se non stai attento, il sesso in pubblico può portarti in un sacco di acqua calda!” Spiega Sammi. “Per vivere la fantasia con un rischio minimo, avrai bisogno di un po ‘di preparazione.”

  • Scegli un posto appartato in cui è improbabile che nessuno ti inciampi
  • Pensa alle posizioni e cosa indossi.
  • Le posizioni in piedi per qualsiasi gioco sessuale sono più facili da uscire rapidamente se necessario
  • Indossa abiti che ti consentano un facile accesso senza esposizione completa (come gonne e abiti)
  • Ricorda che chiunque coinvolgi nella tua vita sessuale, anche solo guardando, deve aver acconsentito
  • Come renderlo ancora migliore: indossa collant senza cavallo. Sembrano collant normali a tutti gli spettatori sospetti, ma consentono un accesso molto più semplice.

Sesso con una star del cinema

Non sorprende che il 20% delle persone abbia scelto il sesso con una celebrità come ultima fantasia. E il 21% ha scelto di dormire con un amico o una cotta segreta.

“Alcune fantasie sono molto più complicate da attuare nella realtà, sia perché è in gioco un’amicizia (o lavoro), sia perché l’oggetto dei tuoi desideri lo sta vivendo a Hollywood e sei a migliaia di miglia di distanza”, Sammi spiega. “In questi casi, puoi davvero dare spazio alla tua immaginazione per fare qualsiasi cosa, perché non lo scopriranno.

“Scopri di cosa è capace il tuo cervello”

“Regalati un nuovissimo sex toy, programma un po ‘di tempo da solo e scopri di cosa è capace il tuo cervello. O, forse, prova a scrivere un po’ di erotica (cambiando i nomi e le impostazioni se si tratta di qualcuno che conosci) quindi che puoi condividere quelle fantasie con il mondo “.

© Tigz Rice Studios 2016. http://www.tigzrice.com

Essere guardati

“Il voyeurismo è un nodo molto popolare (con il 20% delle persone che scendono per essere guardati), ma non è sempre il più facile da indulgere”, dice. Tuttavia, puoi goderti l’esperienza di essere guardato senza dover coinvolgere un’altra persona che Sammi spiega.

Devi semplicemente usare il tuo telefono … “Girarti mentre sei sexy o ti masturbi ti dà un” pubblico “su cui giocare, anche se l’unica persona che lo vedrà mai sei tu.”

Sesso di gruppo

Delle persone che hanno dichiarato di avere fantasie durante il sesso, il 18% si è immaginato di fare sesso di gruppo con più di una persona alla volta. “Aggiungere più del solito numero di persone al tuo gioco sessuale può sembrare complicato, ma ci sono modi in cui puoi ottenere l’esperienza multi-partner senza riempire la tua camera da letto con un cast di migliaia”, dice Sammi. Puoi coinvolgere giocattoli sessuali per iscriverti a un’altra persona (o persone). I giocattoli realistici possono dare vita alla fantasia della persona in più, mentre i giocattoli che aggiungono ulteriore stimolazione a mani libere come ventose per i capezzoli, giocattoli telecomandati o tappi di testa possono creare la sensazione di più mani, bocche e parti del corpo “.

Role play

Un personaggio alternativo nella camera da letto può essere molto liberatorio secondo il 14% degli intervistati. “Il gioco di ruolo ti consente di esplorare le attività che il normale” tu “potrebbe essere troppo nervoso o imbarazzato per scoprire”, afferma Sammi. Lei suggerisce di chiedersi: che cosa c’è nel personaggio che ti piace? Sono più dominanti o si muovono dentro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *