Foot fetish

PIEDI: l’amore per i piedi accomuna vari tipi di persone, senza distinzione di sesso e orientamento sessuale.
Solitamente però, sono più numerosi i maschi eterosessuali che manifestano la predilezione all’adorazione del piede femminile, sia esso scalzo, sporco, pulito o vestito di scarpe possibilmente con tacco. Ci sono vari “livelli” di feticismo per i piedi, si va dalla semplice predilezione, alla passione vera e propria, in cui il feticista si eccita soltanto a contatto o pensiero di piedi.
Per quelli che non sanno come sfogare questo feticismo ci sono market place che vendono piedi e gambe realistici in silicone, abbiamo trovato Silicon Wives che oltre a fare bambole complete, realizza anche singole parti del corpo.

SCARPE: di pari passo con il feticismo dei piedi, solitamente va quello per le scarpe. E non sono pochi coloro che adorano farsi “calpestare” o che traggono piacere dal leccare le scarpe dell’oggetto dei propri desideri.
Quando è l’uomo etero ad avere questa passione, sicuramente adorerà succhiare i tacchi a spillo di una donna, o leccare stivali di pelle o pvc.

COLLANT e CALZE: semmpre facente parte del filone piedi e scarpe, non è raro imbattersi in persone che hanno una passione sfrenata per collant, calze, calzini, autoreggenti et similia! Troviamo quindi persone che si eccitano nel vedere ad esempio una donna con indosso solo dei collant, o che impazziscono nel baciare un piede avvolto in una calza di nylon.
Addirittura c’è un mercato molto fiorente di calze usate, grazie al quale chi volesse odorare e succhiare tali indumenti può soddisfare anche anonimamente la sua voglia.