Mutandine usate

Un trend nato in Giappone con il quale le donne si sono riappropriate della propria sessualità. E si è scoperto che gli uomini sono attratti dagli odori.

Ciò che ha a che fare col corpo e i suoi “odori” accende le fantasie erotiche di molti. E l’intimo usato non è da meno, anzi, se vogliamo, è il feticcio per definizione!
Sono numerosi online i market dove poter vendere ed acquistare intimo usato, sia maschile che femminile, e i prezzi si aggirano attorno ai 25€ per poi salire a seconda delle richieste dell’acquirente.

Secondo alcuni studi, è stato scoperto come  i segnali olfattivi sull’ovulazione femminile – i profumi delle donne al culmine della loro fertilità riproduttiva – influenzino le risposte endocrinologiche negli uomini

Online si trovano “market place” in cui acquistare di tutto, o anche siti in cui conoscere persone che hanno le nostre stesse passioni o fissazioni!
Un posto “sicuro” dove poter acquistare mutandine usate e magari conoscere chi le indossa, chattare e quant’altro è ONLYFANS (vai al sito »), una sorta di instagram un po’ spinto.
Le modelle pubblicano contenuti molto espliciti e molte chiedono una fee per poterle seguire.

Se però volete dare sfogo ai vostri feticismi con il/la partner, su Amazon potrete acquistare tutto il necessario 😉