I giochi di ruolo

La fantasia, si sa, ha un ruolo molto importante nella vita di tutti noi!
Possiamo immaginare ciò che più preferiamo e possiamo addirittura riuscire ad avere l’eccitazione anche solo a immaginare una determinata situazione erotica.

Noi di Fammi Venire! sosteniamo che affrontare in modo simpatico e giocoso le proprie passioni e la propria sessualità sia oltremodo positivo per corpo e mente.
Un ambito che a livello sessuale può farci scoprire nuove emozioni, è quello dei giochi di ruolo.
Ma in che senso si parla di giochi di ruolo in ambito sessuale? La risposta è di quanto più scontato possa esistere!
Quello che ci vuole è fantasia, spregiudicatezza e una piccola dose di “acting”, recitazione, per calarsi ognuno nel proprio ruolo.

E allora si può fingere di essere dottore e paziente, alunno/a e prof, poliziotta e detenuto, infermiera e paziente, padrone e cameriera o viceversa…
Per meglio calarsi nei “personaggi” un piccolo consiglio da parte nostra è quello di procurarsi un abbigliamento consono (che magari avete già in armadio, tipo quella gonna longuette con spacco sarebbe ottima per una professoressa super eccitante, o quel pantalone largo un po’ strappato che fa tanto bad boy, ad esempio); ma se non avete a disposizione abbigliamento adatto (tipo maid o infermiera) allora si fa shopping!


Chiaramente non sarà facile la prima volta (o forse si?) ma non demoralizzatevi, di sicuro troverete anche voi il ruolo e il gioco che più sollecita le vostre fantasie e vi porterà a vivere appieno la vostra relazione sessuale!