Mistress e Master

Il concetto di Mistress e di Master fa parte del mondo BDSM, ma noi di Fammi Venire! pensiamo che meriti un capitolo a parte.
Innanzitutto le parole sono di facile interpretazione e possono essere tradotte in italiano come Padrona e Padrone, ma andiamole a vedere nel particolare singolarmente.

La Mistress:

è una donna decisa, con una passione per la dominazione che soddisfa assoggettando i così detti “slave” o schiavi.
Il gioco consiste nell’infliggere punizioni al sottomesso, che accetta di buon grado di subire scudisciate, umiliazioni verbali e fisiche e che considera la propria padrona alla stregua di una dea. Lo schiavo si sottomette alla Mistress che può addirittura obbligarlo a leccarle gli stivali o le scarpe, o anche pulire casa!
Spesso si arriva a situazioni più estremizzate che coinvolgono pratiche sessuali quali fisting o ballbusting (calci sui testicoli) attraverso le quali lo slave può arrivare a raggiungere anche l’orgasmo. Spesso il sottomesso sarà felice di spendere i suoi risparmi per soddisfare i capricci della sua Mistress.

Il Master:

è il corrispettivo della Mistress, anche lui esercita la sua supremazia e dominio su slave accondiscendenti che si lasciano sottomettere traendo piacere e appagamento nell’obbedire e subire punizioni più o meno violente, sia corporali che verbali. In una estremizzazione del gioco Master/slave vediamo anche l’uso di sex toys e violenze “simulate” e comunque sempre concordate, inflitte allo/e schiavo/e.
Se facciamo una ricerca su google su cosa sia un master, ci troviamo davanti a video anche molto spinti, sta a ognuno di noi capire quali siano le proprie inclinazioni e se possibile accettarle ed esplorarle con consapevolezza e soprattutto in tutta sicurezza.

Senza sfociare nel SadoMaso o nella violenza ognuno di noi può divertirsi a “giocare” col partner (sempre che entrambi siate d’accordo) in uno stuzzicante gioco di ruoli, in cui ognuno interpreterà la parte che più gli si addice.
Un piccolo consiglio piccante, è quello di acquistare giocattoli comandati a distanza che ci permettono di gestire il piacere sessuale del partner.

Immaginate di poter controllare il dispositivo anche fuori dalla camera da letto! Sia quando siete assieme che separati, sapere di aver in pugno il comando di questi vibratori così discreti ma capaci di far gemere di piacere il /la partner anche in pubblico vi donerà momenti di assoluto appagamento sia mentale che fisico!