Idee per un sexy “role play” da provare almeno una volta!

Il gioco di ruolo è uno dei modi migliori per flirtare con le tue fantasie sessuali più sfrenate. Quindi non sorprende che molti di noi si divertano a esplorare una serie di possibili scenari sessuali attraverso la recitazione e l’immaginazione, ovvero il gioco di ruolo.

Non sai da dove cominciare? Ecco alcune idee di giochi di ruolo da avere a portata di mano, pronte ad agire in un attimo …

FARLO CON IL TUO BOSS O SUPERIORE AL LAVORO
Il gioco di ruolo si basa spesso sulla rottura dei tabù e sulla creazione di dinamiche di potere. Pertanto, non sorprende che i giochi di ruolo basati sul lavoro siano un elemento fondamentale per la camera da letto. Ma, se vuoi davvero canalizzare le vibrazioni dell’ufficio, forse lascia del tutto il letto e prova a fare sesso su un tavolo o una scrivania. Mentre questo può provocare un sedere leggermente contuso o un fruscio disperato mentre provi a spostare il tuo laptop fuori dai guai, nel complesso, ne varrà la pena. Assicurati solo di aver spostato eventuali matite appuntite…


LA CAMERIERA O IL MAGGIORDOMO
Questo gioco di ruolo può avere tutto il fascino storico che desideri. Se sei uno storico appassionato e / o hai visto Downtown Abbey (non sono più o meno la stessa cosa?), Potresti voler giocare come membro dello staff di pulizie a domicilio, obbedire a un padrone o a un’amante.

Ma, se stai giocando alla massaggiatrice, assicurati di prestare attenzione a tutte le diverse parti del corpo del tuo partner prima di iniziare a farlo. In questo modo il pagamento sarà ancora più soddisfacente.


QUALCUNO CHE NON CONOSCI
Chiedi al tuo partner di avvicinarti a te come se non ti fossi mai incontrato e che fossi completamente estraneo, per trattare il tuo corpo come non l’avessero mai visto prima e per portarti con tutta la lussuria frenetica che guida due persone che non conoscono ciascuna altri nomi per saltare insieme nel letto. È il meglio di entrambi i mondi: tutto il divertimento del sesso occasionale senza l’ansia che la persona con cui stai dormendo potrebbe essere problematica.

Questo gioco di ruolo è facile da accessoriare anche con le parrucche!


UNA FIGURA DELL’AUTORITÀ (GP O PROFESSIONISTA MEDICO)
Lo scenario medico / paziente è caldo perché coinvolge una figura di autorità. Ma questo diventa ancora più caldo quando la figura dell’autorità ha un motivo per toccarti – E se hai un vestito da dottore o da infermiera sexy.

Prova a dare al tuo partner un aspetto “fisico” e spiega loro che un normale effetto collaterale di tali procedure è che potrebbero iniziare a fare davvero, davvero fare sesso con te.


SESSO IN LUOGHI PUBBLICI
Per luoghi pubblici intendiamo parchi, centri commerciali, ristoranti… Immaginate di essere all’aperto, e perchè no, se abitate in un palazzo con balcone, usciteci e datevi da fare! I rumori, l’aria fresca aiuteranno la fantasia e l’eros!


LA TUA PRIMA VOLTA
Perché, per la maggior parte delle persone, perdere la verginità è stato doloroso, imbarazzante o insoddisfacente, è divertente poter ricreare l’evento. Magari indossa una colonna sonora che ti ricorda i tuoi ragazzi e prova a ricordare quel momento di frustrazione sessuale. Riporta in superficie quel desiderio estremo e lascia che esploda di nuovo, ma questa volta, si spera, con un po ‘più di controllo e abilità.


MONARCHIA, DARLING
Qualunque sia la tua posizione personale e politica sulla monarchia, i giochi di ruolo regali possono essere molto caldi. Forse non ti piace il principe William, ma ciò non significa che non ti piaccia interpretare una principessa. Voglio dire, penso che l’unica ragione per cui non abbiamo abolito la monarchia sia che troviamo tutto, beh, sexy. Ma non lasciare che i reali si divertano molto: porta l’erotismo della dinastia nel tuo appartamento con una camera da letto e ordina al tuo amante di rivelare il loro * ahem * scettro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *