Le 5 migliori idee per gli incontri sessuali durante la quarantena

Sia che siate insieme nella stessa casa o separati, la reclusione non dovrebbe essere un motivo per far perdere la sua essenza al rapporto.

La pandemia globale causata da COVID-19 ci ha costretti a restare a casa a causa dello stato di allarme e di isolamento sociale. Tuttavia, questo non è un ostacolo per divertirsi con il proprio partner durante l’isolamento o per continuare a incontrare nuove ragazze o ragazzi intriganti da rimorchiare.

Se non hai qualcuno con cui condividere la tua vita quotidiana a casa, ci sono molti siti web che permettono incontri online, come trombamiche.net, che permette di organizzare online incontri per sesso fra uomini e donne interessati a rapporti sessuali senza impegno. In questo modo, la scintilla della conquista non si perde, perché permette di incontrare nuove persone interessanti ed eventualmente di organizzare già in un prossimo futuro un’avventura erotica.

Se invece si vive con il proprio partner, la routine e il tempo trascorso insieme possono portare a continue discussioni. Per evitarle e salvaguardare il rapporto ci sono molti modi per divertirsi assieme.

È altrettanto importante passare del tempo insieme come coppia, ancor più di persona, quando si vive insieme, come lo è virtualmente quando si è lontani.

Per questo motivo, questo articolo si propone di consigliare le coppie su come avere appuntamenti molto originali a casa. In questo caso elencheremo e specificheremo cinque idee perfette per fissare un appuntamento a casa e per ogni tipo di coppia.

1. Cucinare insieme

Uno dei programmi più comuni per una coppia è quello di uscire a pranzo o a cena, e se quella cena si sposta a casa tua?

Può sembrare che cucinare sia una delle attività più di routine della giornata durante il lockdown, ma, se tu e il tuo partner siete amanti del cibo, preparare un menu speciale tra voi due può essere un buon modo per iniziare un appuntamento romantico in casa. E, perché no, forse si trasformerà in una cena più piccante…

2. Viaggiare senza uscire di casa

Se voi e il vostro partner siete appassionati di viaggi e cultura, potete includere la visita virtuale del museo nei vostri appuntamenti speciali. Durante la quarantena, Google ha aperto una sezione chiamata Arts & Culture dalla quale è possibile effettuare visite virtuali a migliaia di musei in tutto il mondo, come il Guggenheim Museum, il Museé d’Orsay o la National Gallery.

È un buon modo per fuggire e con un po’ di fantasia sembrerà che tu e il tuo partner siate immersi in un viaggio, senza alcuna preoccupazione. Sarà un appuntamento perfetto in cui potrete godere di un programma che normalmente, nella routine di un confinamento, non fareste, e, inoltre, avrete l’opportunità di scoprire insieme e in profondità il meraviglioso mondo dell’arte.

3. Giocare in coppia

Uno degli appuntamenti più facili da realizzare a casa è quello di organizzare una serata di gioco. Se sei un amante dei videogiochi e dei giochi da tavolo, ci sono molte opzioni per trascorrere una notte incredibile con il tuo partner.

In questo aspetto, ci sono differenze tra i giochi da tavolo e i videogiochi o i giochi online.

Da un lato, si può trascorrere una bella serata giocando con il proprio partner sotto una luce fioca e una buona bottiglia di vino a giochi da tavolo come Monopoli o Scarabeo.

D’altra parte, in molte case è disponibile una Playstation dove è possibile giocare a molti giochi. Quindi, se tu e il tuo partner amate giocare con la console, non c’è data migliore di questa. Nei mesi di reclusione sono usciti nuovi giochi come Animal Crossing: New Horizons, ma la varietà di giochi che si possono giocare in due è molto ampia.

Se siete amanti dei giochi di carte, potete lanciarvi con un classico strip poker. Non importa chi vince o chi perde, il finale bollente è garantito!

4. Ballare

L’impossibilità di andare in discoteca è evidente durante questi giorni di pandemia, ma perché non fare un mini-party a casa? Se vi piacciono le notti di festa, musica e divertimento, uno dei momenti a due più coinvolgenti può essere una notte di festa e di ballo in casa.

Tutto quello che dovete fare è creare una playlist su qualsiasi piattaforma musicale con i vostri artisti preferiti. Poi, preparate qualche cocktail o qualche drink, e iniziate a godervi una bella serata con il vostro partner, e magari fate anche un divertente karaoke.

5. Guardare serie e film

Perché passare la quarantena a guardare film o serie cinematografiche da soli quando ci si può divertire con il proprio partner?

Che sia mattina, pomeriggio o sera, sistemarsi sul divano con il proprio partner alla ricerca di un film o di una serie è l’appuntamento perfetto. Condividendo le coccole, ci si può divertire in compagnia e si può godere di tutti i contenuti offerti dalle diverse piattaforme di streaming, e non dimenticare i popcorn!

E ricordate: se vivete questa quarantena a casa senza un partner, grazie a internet potete già iniziare a fare nuovi contatti amorosi – più o meno seri, a seconda di quello che cercate – su siti di incontri online. Potrete mettere in pratica questi suggerimenti quando arriverà il momento del vostro primo appuntamento dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *