Per lei: Gioca con i testicoli per una fellatio da manuale!

Sicuramente al giorno d’oggi la maggior parte delle donne (escludiamo gli uomini perchè avendolo sanno come si usa ;)) sappiano come “maneggiare” il pene di un uomo, non crediamo ci siano dubbi vero? Ma rimane ancora da imparare la parte più importante e (forse) trasgressiva: quella relativa a come succhiare, leccare e stimolare efficacemente i testicoli ed il pene per fare godere l’uomo e farlo venire fino all’ultima goccia di sperma.

Non abbiamo dubbi nè timori su come massaggiare e stimolare adeguatamente il pene, senza alcun tipo di problema. Ma abbiamo mai pensato a come i testicoli siano importanti come zona erogena? Forse non tutte sanno questa cosa: le palle sono molto sensibili anche quando si tratta di provare piacere, e basta sfiorarle con la lingua per regalare piacere intenso al partner.

Per questo esistono un sacco di sex toys che stimolano lo scroto.

I testicoli sono quindi spesso ignorati e sottovalutati, invece svolgono una parte davvero importante per il piacere sessuale maschile, anche a livello mentale.

Stimolandoli nel modo giusto possono essere la chiave per farlo impazzire durante il sesso.

L’importante è sapere come fare.

NON AVERE FRETTA!

Chiaramente ogni uomo (come ogni donna per il clitoride) ha una sensibilità diversa e diverse preferenze.

Se non siete troppo timide, potete provare a sorprenderlo dedicando del tempo alle sue palle sia con le mani che con la bocca. poi potete accarezzarli piano per massaggiarli in maniera più intensa.

Cercate di capire assieme al partner l’intensità delle carezze che potete osare, ad alcuni piace una stimolazione più diretta e vigorosa, altri invece preferiscono carezze quasi sfiorate.

Sarà lui a dirvi quando smettere e come continuare.
Tra l’altro questa pratica rafforza la fiducia nella coppia e solidifica il rapporto.
Fatevi accompagnare la mano dalla sua stretta, osservatelo bene mentre si muove e con che intensità pratica il massaggio sulla vostra mano. Memorizzate bene e procedete così.

IL PULSANTE MAGICO DEL MASCHIO

Nella parte centrale in alto dello scroto c’è una giuntura che scorre fino alla base del pene: è importantissima per farlo godere, in quanto punto nevralgico di moltissime terminazioni nervose. Consigliamo però di lubrificare molto la zona, perchè una frizione a secco potrebbe essere dolorosa.

Quindi lubrificate il pollice, inumiditelo con la saliva o con il vostro muco vaginale e procedete così finché non lo sentirete godere premendo dal basso verso l’alto e viceversa, come se steste accarezzando un cucciolo!

LA POSIZIONE DELLE MANI

Se non avete mai preso in mano lo scroto di un uomo, sappiate che è stranamente ruvido al tatto e restituisce una strana sensazione.

Non lasciatevi intimorire e siate dolci nel prenderli in mano formando una conca e con l’altra procedendo carezzevoli. Se volete esagerare, iniziate a leccarli o addirittura inserirli dolcemente nella vostra bocca.

Lo sentirete vibrare sotto le dita, e l’erezione ne gioverà tantissimo. I due organi sono correlati, non c’è nulla che accada al primo che non abbia reazioni sul secondo.

Aiutatevi sempre con un lubrificante adeguato e stimolante. la sua composizione ci permette di accarezzare in maniera morbida questo punto così delicato, intensificando il piacere e riducendo il timore che prende sempre un uomo al momento dell’avvicinamento.

L’IMPORTANZA DELLA LINGUA

Il sesso orale è incompleto se non dedicate qualche umida attenzione anche ai testicoli!

Non è difficile, e i suoi gemiti ripagheranno le vostre fatiche. Sarà un’esperienza incredibile e stimolante anche per la vostra fantasia sessuale.

Crediamo solitamente che siano solo gli uomini a godere delle sensazioni uditive legate all’orgasmo o al sesso in generale. Non è così. Le donne o il partner gay che sia sono ugualmente sensibili al far provare piacere godendone.

Iniziate dal primo testicolo leccandolo tutto intorno e senza affondare troppo, così con movimenti regolari arrivate al secondo e tracciate il segno dell’infinito attorno allo scroto, stando attente ad alternare ogni tanto il senso di leccaggio.
Dal primo al secondo e dal secondo al primo. Una buona idea è intervallare questa pratica al pene tra le labbra.
Vi sentirete infinitamente potenti giocando così con il suo scroto e sentendolo fremere tra labbra e lingua. Una sensazione di piacevole dominazione che prende anche i più inesperti e le più inesperte.

Il piacere raddoppia e voi anche sarete molto più soddisfatti del risultato.

Una coppia ha bisogno di evolversi per durare nel tempo, e di fare leva proprio su piccole o grandi trasgressioni che ne alimentano il fuoco e la passione.

Noi di fammivenire.it lo sappiamo, e crediamo saprete fare buon uso dei nostri consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *