Per lui: come dare piacere alla partner col sesso anale

Se hai sempre desiderato avere un rapporto anale con la partner, ma non sai come farle provare piacere, sei nel posto giusto! Spesso le donne rifiutano il sesso anale perchè provano molto dolore.. Con questa breve guida speriamo di aiutarti a rendere ogni rapporto anale piacevole anche per lei.

Bisogna specificare che in ogni caso il sesso anale non va sottovalutato o preso alla leggera: la parete del retto è molto più delicata e non predisposta alla penetrazione rispetto alla vagina; può quindi risultare estremamente dolorosa la penetrazione, sebbene ci siano persone “predisposte” e che addirittura provano un piacere intenso.

Sarà quindi fondamentale per entrambi imparare ad affrontare in primo luogo l’argomento. Una volta che avrete capito che piace entrambi potrete passare alla fase B. Che sicuramente è quella più entusiasmante. Infatti potrete apprendere un nuovo modo di avvinghiarvi l’uno all’altra, con rispetto. Potrete seguire questa guida, in modo da non farvi male, ma godere pian piano insieme e anzi migliorare anche il vostro rapporto d’amore.
Innanzi tutto, l’ano non si lubrifica da solo e a volte la lubrificazione vaginale non è abbastanza abbondante: CONSIGLIAMO VIVAMNETE L’USO DI LUBRIFICANTI (meglio se a base acquosa così da non danneggiare il lattice del preservativo)

1- USARE IL PRESERVATIVO

Sembra una banalità, ma come detto, l’ano e il retto sono molto delicati e la frizione col pene può creare ferite ed escoriazioni, è meglio quindi usare un preservativo che è anche lubrificato. Inoltre sarebbe bene scegliere un modello pensato per la penetrazione anale, e che sia un po’ più resistente.

2- DA DOVE INIZIARE?

La resistenza maggiore si ha di solito da chi deve “subire” la penetrazione: si ha paura del dolore e si è tesi, il che non aiuta il rilassamento dell’ano che anzi, risulta rigido e oppone resistenza all’introduzione del pene.

Insomma, la prima volta è pur sempre la prima volta e bisogna affrontarla con la giusta dose di elasticità, non solo mentale.
Un aiuto però ci viene da prodotti atti a RILASSARE LA ZONA anale e i muscoli.

Fai un respiro profondo anche tu che stai dietro! Nell’ano ci sono una marea di terminazioni nervose. Una volta che avrete appreso come approcciare insieme questo tipo di rapporto, vedrete che il sesso anale sarà un piacere per entrambi:

  • Per la donna, perché è colei che deve trarne il maggiore gusto. Da una serie di esercizi respiratori e toys sarà possibile ottenere il massimo anche con il proprio partner.
  • Per l’uomo, perché l’ano tenderà sempre a richiudersi e avrà una cavità che si stringe maggiormente intorno al suo pene.

COME GIOCARE

Per impratichirsi con il sesso anale, che lo si faccia soli o che si giochi in coppia, ci sono una miriade di sex toys creati appositamente per aiutare l’orifizio anale ad abituarsi ad essere rilassato e permettere l’entrata del pene. Se qualcuno di quelli che farai provare alla tua partner non piacerà, non disperare. C’è davvero un mare di soluzioni!
VEDILE SU AMAZON »

Qualche consiglio utile per arrivare ad avere un rapporto anale soddisfacente per entrambi: tieni sempre in considerazione che il sex toys non è mai da infilare tutto insieme. Questo perché lo sfintere tende a risucchiare tutto ciò che viene messo all’interno dell’ano. Le forme che vedrai dei sex toys sono studiate appositamente per poterle togliere. E anche il tuo pene è studiato apposta!

1- Palline anali

Queste sono le famose palline anali di “50 sfumature di grigio“. Ora, non so se il tuo partner o la tua partner ti veda come il protagonista di quel film, ma resta un buon gioco erotico da provare assieme.

Ovviamente dovrete sempre bel lubrificare la zona con uno dei prodotti che vi abbiamo consigliato o di vostra scelta!
VEDILE SU AMAZON »

2- Vibratori anali

Questo è indicato come vibratore per uomo, oppure come donna “anale“. Ci sono donne che non hanno bisogno di questi gingilli, ma se la tua lei è reticente, potreste provare a rilassare la zona e riscaldare la situazione con questo piccolo ma utile giocattolo!
VEDILO SU AMAZON »

Questo è inoltre completamente impermeabile e permette al vostro partner un buon allenamento in solitudine nella vasca. Un posto dove normalmente è più comodo lasciarsi andare. Dispone di 10 modi di vibrazioni.

3- Plug anali

In alternativa ci sono le PLUG ANALI in varie dimensioni, in modo da abituare l’ano piano piano a dimensioni maggiori fino ad arrivare a quelle di un normale pene.
Possono essere usate assieme al partner per divertenti giochi erotici o da sole, in quanto hanno una ventosa sulla base che può essere fissata a superfici piane come porte, ante o pareti della doccia!
VEDILO SU AMAZON »

Ci auguriamo che la nostra piccola guida sia stata utile e ti abbia aiutato a raggiungere un altro piccolo traguardo nella tua vita sessuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *