Plug anali: sempre più diffusi!

Non sono diffusi come i vibratori, ma ultimamente i plug anali stanno avendo un discreto successo, fra gli uomini ma anche fra le donne che attraverso la penestrazione anale riescono a raggiungere il piacere!

I plug anali differiscono da dildi e vibratori innanzitutto per la loro forma che è completamente diversa, e poi perchè partono da dimensioni estremamente più contenute.
Ma vediamo di conoscere meglio questo sex-toy…

A cosa servono i plug anali

I plug anali possono essere usati per aumentare la dilatazione dell’ano in preparazione ad un rapporto anale completo. Si può partire da plug di dimensioni ridotte per poi passare a dimensioni considerevolmente maggiori: piano piano si può abituare l’ano a dilatarsi sempre di più fino alla larghezza desiderata.

Questa tipologia di sex toys è pensata anche per stimolare e aumentare il piacere sessuale anale per entrambi i partner e per entrambi i generi, donna o uomo, favorendo e migliorando l’orgasmo.

Il plug anale per l’uomo

Nell’uomo è presente una sorta di “Punto G” dentro l’ano, a pochi centimetri da esso. E’ la prostata, la cui stimolazione aiuta ad aumentare il piacere dell’orgasmo o addirittura lo provoca! Gli uomini che durante l’atto sessuale ricevono una stimolazione della prostata, dicono di provare degli orgasmi molto più lunghi ed intensi del solito.

Per incentivare il piacere sessuale anale nell’uomo, sarebbe utile cambiare plug anale scegliendone uno più grande e con una forma meno regolare, preferendo forme curve. Così facendo si potrà allenare l’ano rendendolo di volta in volta più elastico e facilitando la penetrazione, per ottenere orgasmi più intensi e piacevoli.

Il plug anale per la donna

Solitamente si crede che le donne non gradiscano la penetrazione anale, e quando concedono il lato B al partner, lo facciano solo per accontentarlo. In tantissimi casi non è per niente così! Sono molte infatti le donne che ammettono di trarre piacere attraverso la penetrazione anale!

Ma come mai le donne adorano la penetrazione anale e i plug per il sesso anale: i sex toys anali effettuano una leggera pressione sulla vagina stimolando di gran lunga l’eccitazione. Per esempio, se il plug anale viene indossato durante il sesso orale, questo intensificherà le sensazioni di piacere favorendone l’orgasmo.  Questo è un ottimo metodo per godere al massimo senza alcun dolore o nessuna conseguenza post rapporto. L’unico vero segreto per un sano ed equilibrato rapporto sessuale anale.

Lato b e piacere: i Consigli di Fammivenire.it

Sia l’uomo che la donna dovrebbero accompagnare l’uso del plug anale ad un lubrificante. La tipologia può essere a base acquosa o siliconica a seconda dei gusti. L’uso di un buon lubrificante può rendere ancora più soddisfacente la stimolazione.

Sia i neofiti che gli esperti possono usare i plug anali, naturalmente i meno esperti dovranno gradualemnet aumentare le dimensioni del plug partendo da quelle più ridotte, per abituare piano piano l’ano a dilatarsi gradualmente fino alla dimensione desiderata.

Il mercato ormai propone tantissimi modelli, sia statici che motorizzati, innumerevoli colori e forme fino a versioni elegantissime come i plug dotati di Swarovski. Un modo diverso di vivere il sesso e di migliorare l’intesa sessuale di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *