Vibratori

Tutti noi sappiamo bene cosa sia un vibratore!
Come funziona, com’è fatto e come si usa, anche se non tutti lo abbiamo poi fattivamente usato.
Internet è pieno di video in cui donne o uomini usano questi curiosi congegni per raggiungere il piacere supremo!

E’ importante sapere che i vibratori possono essere usati principalmente in due situazioni: DA SOLI o IN COMPAGNIA

Il vibratore quando si è da soli

Fondamentalmente, quando non si può disporre di un partner in carne ed ossa, il vibratore (che sia vaginale, clitorideo o anale) ci viene incontro per darci la possibilità di avere un aiuto alla masturbazione e soddisfare quel bisogno fisico che è l’orgasmo.
La solitudine della propria stanza, e un oggetto che non è la propria mano, danno la possibilità di fantasticare e immaginare di realizzare le proprie fantasie più nascoste, senza l’imbarazzo di doverle comunicare a nessun’altro.

Il vibratore quando si è in compagnia

Nel caso in cui si abbia un partner o un compagno di giochi, usare un vibratore può essere un ottimo metodo di esplorare nuove sensazioni fisiche e mentali.
Perchè mentali? Perchè giocare assieme rende una coppia molto più complice ed affiatata, e il giovamento che ne deriva è notevole!
Quindi, lasciate da parte i pregiudizi e provate sempre cose nuove, perchè non saprete mai quello che vi state perdendo finchè non lo provate.

MA I VIBRATORI SONO TUTTI UGUALI?

Ovviamente no!
Esistono diverse tipologie di vibratori in commercio. Cercheremo di analizzare le principali tipologie.

Vibratore classico


I vibratori classici, ricordano la forma di un pene, ma non sono fedeli riproduzioni come i dildo; anzi, alle volte hanno addirittura colori sgargianti e poco naturali appendici che forniscono una stimolazione più completa.
Il vibratore OSCI ad esempio, è stato studiato per andare a stimolare proprio il PUNTO G, quel fantomatico “bottone” magico, responsabile del piacere.
I vibratori di ultima generazione, sono molto silenziosi, hanno nella media 3 velocità, vibrano e ruotano; alcuni sono addirittura attivati dal suono della voce!


Abbiamo poi trovato un modello di LOVENSE.com che addirittura può essere attivato a distanza e gestito tramite una app dal proprio cellulare.
Il prodotto si chiama NORA ed è un vibratore “rabbit” cioè coniglio, per via delle 2 orecchie in cui si sdoppia il corpo principale.
Come detto, la particolarità di questo oggetto sta nel fatto che può essere gestito a distanza dal partner, e quindi anche una relazione a distanza può essere gestita molto megllio se i partner hanno la possibilità di interagire fra di loro in ambito sessuale.
Trovate una scheda completa di NORA nel sito LOVENSE.


Vibratore esterno

Va da se che ovviamente oltre ai vibratori classici più o meno tecnologici, ci sono anche quelli più orientati al piacere clitorideo, dove la penetrazione può essere inesistente o effettuata dal partner.
Come? Con i mini vibratori stimolanti!


Questi vibratori sono dedicati alla stimolazione del clitoride, il che può avvenire anche mentre il partner sta compiendo l’atto sessuale.

La differenza fra i due? Il primo è uno stimolatore clitorideo con antenna, per essere comandato a distanza, il secondo è uno stimolatore, sempre clitorideo, con funzione spot e superspot. Che vuol dire?
La scheda prodotto lo spiega per filo e per segno.

Vibratore anale

Chiudiamo questa carrellata sulle diverse tipologie di vibratori, con quelli anali.
Come abbiamo già visto anche la zona dello sfintere può darci soddisfazione sessuale, e nell’immaginario collettivo suscita molte fantasie!


Non c’è molto da aggiungere a quanto è stato detto, diciamo che anche per quanto riguarda i vibratori anali ne esistono di varie dimensioni e forme.
Se non sapete ancora destreggiarvi fra i modelli, e volete provare qualcosa di diverso, affidatevi ad amazon.
Se invece avete già avuto esperienze, o semplicemente volete un prodotto di fascia alta affidabile e sicuro, LOVENSE ancora una volta mette a disposizione un prodotto innovativo per funzioni (controllabile a distanza) e design.
Si chiama EDGE e promette momenti di assoluto piacere, la scheda prodotto completa risponderà ad ogni domanda!