Vendere (e comprare) mutandine usate

Il mercato delle mutandine usate sta negli ultimi anni avendo un boom online enorme.

Sono sempre più numerose le ragazze e donne che decidono di vendere online il loro intimo usato per poter avere una entrata mensile stabile oltre allo stipendio, o per pagarsi gli studi.

Ma come funziona? che cosa vuol dire vendere mutandine usate?

Innanzi tutto non tutti i portali sono uguali e affidabili. Noi abbiamo scovato un social in cui oltre a poter acquistare l’intimo usato da bellissime ragazze, si può anche godere di foto che nulla lasciano all’immaginazione e vederle in viso, in foto e/o video.
Questo “paradiso della fica” si chiama ONLYFANS (vai al sito») e premette a chi si iscrive di abbonarsi ai contenuti postati da ragazze bellissime, chattare con loro e negoziare la vendita del loro intimo o indumenti usati.

Che cos’è ONLYfans?

Come dicevamo, si tratta di un sito a pagamento: ma quanto si deve sborsare per poter accedere ai contenuti spesso a luci rosse? Esiste un abbonamento mensile che costa 10 dollari ma dopo il pagamento non sarà possibile vedere tutti i profili ma solo quelli ai quali si è iscritti. Quindi, l’abbonamento vale per un solo soggetto del quale si è “fan”.

Dopo il pagamento su OnlyFans il profilo della persona di cui si è fan verrà automaticamente sbloccato e l’utente avrà la possibilità di vedere tutte le foto e i video caricati sul suo profilo ma anche commentare e contattarlo in privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *